page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

10 BUONI MOTIVI PER BERE ALOE VERA GEL

L'Aloe è veramente una pianta miracolosa?

1 AIUTA LA DIGESTIONE E L'INTESTINO

La pura Aloe Vera gel grazie ai suoi mucopolisaccaridi naturali (mannani) aiuta in caso di intestino pigro a migliorare la regolarità intestinale senza esercitare alcuna attività purgativa o lassativa. Aloe Vera Gel aiuta in caso di bruciore di stomaco quando ci sono problemi da cattiva digestione. Una delle sue azioni ufficialmente riconosciuta è l'azione emmolliente e lenitiva del sistema digerente.

2 AIUTA L'ORGANISMO A DIFENDERSI

Un organismo bilanciato dal punto di vista nutrizionale è più forte e riesce a difendersi meglio dalle aggressioni esterne.Vari studi autorevoli hanno dimostrato che Aloe Vera Gel, oltre ad apportare nutrienti come sali minerali, zinco, manganese e ferro e varie altre sostanze, ad esempio, l'enzima bradichinasi e l'acemannano, riesce ad ottimizzare la capacità dell'organismo di assumere ciò di cui ha bisogno dal cibo quotidiano. Il risultato è un organismo più forte

3 DOSE GIORNALIERA DI MINERALI

Aloe Vera Gel contiene minerali importanti per l'organismo, come calcio, sodio, ferro, potassio, cromo, magnesio, rame e zinco. Tutti sappiamo che i sali minerali sono elementi che stimolano i processi enzimatici per il buon funzionamento di molte reazioni chimiche che avvengono nel nostro organismo perciò anche dell'equilibrio organico e dello stato di salute nel complesso. Bere Aloe vera gel è un modo naturale e salutare per contribuire al bilanciamento delle riserve di minerali e oligoelementi del corpo. L'azione si realizza nel tempo.

4 APPORTO GIORNALIERO DI VITAMINE

Aloe Vera Gel contiene le vitamine A, B1, B2, B12, C ed E, l'acido folico e la niacina. Il corpo umano non sempre riesce a soddisfare il suo fabbisogno di vitamine, soprattutto quando la dieta non è equilibrata o quando gli alimenti non sono in grado di apportare tali nutrienti. Anche in questo caso molti studi scientifici hanno dimostrato che l'uso quotidiano e prolungato nel tempo di Aloe vera gel riesce ad equilibrare lo stato nutrizionale dell'Organismo. E allora integriamo la nostra dieta bevendo regolarmente Aloe Vera Gel!  

5 BENESSERE DELLA GOLA

Questa azione è riconosciuta ufficialmente L'azione deriva dal perfetto bilanciamento dello stato nutrizionale dell'organismo. Semplicemente il tessuto mucoso della gola deve essere sempre elastico, senza irritazioni etc., per mantenersi in buono stato e assolvere ai suoi compiti;per questo è necessario che i nutrienti di cui ha bisogno siano pronti per l'uso e in quantità adeguata. Aloe Vera Gel è in grado di equilibrare lo stato nutrizionale sia direttamente che indirettamente. Tutto deriva dalla sua azione sul sistema digerente.

6 E' UN DEPURATIVO E FACILITA L'ELIMINZIONE DELLE SCORIE          TOSSICHE

Aloe Vera Gel presa regolarmente consente al corpo di riequilibrare in modo naturale l'organismo in alcune sue funzioni. La nostra dieta include molte sostanze indesiderate che possono causare sonnolenza e stanchezza. Assicura un'ottima sensazione di benessere ed aiuta ad eliminare fattori tossici e scorie cicolanti nell'organismo.

7 RIGENERAZIONE DELLA PELLE

La pelle si rinnova ciclicamente e per far ciò ha bisogno di uno stato nutrizionale organico ben bilanciato e senza carenze, al fine di avere disponibili le sostanze necessarie. Inoltre per mantenersi in buono stato e assolvere ai suoi compiti deve essere elastica, senza irritazioni e ben nutrita. Aloe Vera Gel è in grado di equilibrare lo stato nutrizionale sia direttamente sia indirettamente. Tutto deriva dalla sua azione sul sistema digerente.

8 PUO' AIUTARE FISIOLOGICAMENTE I MECCANISMI NATURALI CHE CONTROLLANO LE INFIAMMAZIONI

Un organismo il cui stato è ben bilanciato e non mostra carenze è notoriamente più forte ed in grado di risolvere i suoi piccoli problemi. L'azione emolliente e lenitiva sul sistema digerente, riconosciuta ufficialmente, è la via per cui Aloe Vera gel riece ad ottimizzare lo stato nutrizionale necessario

9 PROCURA UN'AZIONE LENITIVA

E' questa una semplice conseguenza derivante dai motivi e dai meccanismi descritti ai mprecedenti punti 7 e 8.

10 IGIENE E SALUTE DENTALE

Aloe Vera Gel  è estremamente salutare  per la tua bocca e le tue gengive. Anche per questo argomento esistono molti lavori scientifici che evidenziano come il Gel di Aloe Vera sia di aiuto per i problemi delle gengive e della mucosa del cavo orale in genere. Portala con te al prossimo appuntamento dal tuo dentista!

La FOREVER LIVING è la più grande coltivatrice al mondo di Aloe Barbadensis Miller,da 36 anni produce prodotti per la salute e la bellezza del corpo.

Le numerose certificazioni internazionali garantiscono degli standar qualitativi eccellenti.

visita l'Azienda

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami