page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

Accademia del benessere e della bellezza per consumatori

il primo corso che ti insegna a prenderti cura di te in completa autonomia

L'iniziativa di questo corso è nata da un'idea, un sogno, rendere migliore la vita di molte persone rendendole consapevoli che un loro cambiamento positivo può migliorare la vita anche di tante altre persone.

Da qui il progetto condiviso con altri professionisti di portare le nostre competenze al servizio dei consumatori. Quante volte avremmo potuto evitare di spendere soldi inutilmente perché ci ritroviamo in una giungla selvaggia dove, anche se volessimo prenderci cura seriamente del nostro corpo, non abbiamo le informazioni giuste per poterlo fare? 

Abbiamo scelto un'azienda coltivatrice e produttrice di prodotti naturali che ci garantisse il massimo della qualità e  potesse fornirci gli strumenti per creare dei veri percorsi salute e bellezza che possiamo tranquillamente fare anche a casa, senza nulla togliere ai professionisti del settore.

I corsi informano e insegnano, saranno strutturati in quattro lezioni a cadenza settimanale di 2 ore ciascuna. Alla fine del corso  saranno selezionati alcuni partecipanti da inserire nell'apertura di altri corsi in tutta Italia.

Per info e prenotazioni corsi scrivere a wellnessgroup.bo@gmail.com

Sede corsi: via 4 Novembre n°14, 40124 -Bologna- 

Orari:

Mercoledì  10:00 alle 12:00

Venerdi     20:30 alle 22:30

 

 

 


Seguimi nei miei Social Network
Contattami