page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

La Rosa del Benessere: Tanti petali che fanno comunità

La Rosa nasce da un sogno fatto molti anni fa: il significato della rosa è quello di aprirsi, di sbocciare a nuova vita, di cambiare. Fatto sta che le persone attraverso questo cambiamento possono vedere il mondo in maniera molto diversa, essere più lucidi, non percepire tutto nero. Quando si ha la mente lucida, pulita, si possiede anche chiarezza mentale e le cose che prima sembravano negative non si dimostrano poi così tremende.

La Rosa del Benessere intende quindi, e lo ribadiamo, aiutare le persone che decidono di cambiare per un nuovo stile di vita sia grazie all’assunzione dell’alimento ma anche per intraprendere in modo compiuto e con sicurezza, un cambiamento o un inizio di un lavoro.

Io Anna e mio marito Adelino abbiamo collegato la nostra squadra di lavoro con questo meraviglioso fiore dai molteplici significati.

Ogni persona che desidera sentirsi parte de La Rosa del Benessere trova un suo spazio, una sua dimensione in cui poter costruire il suo percorso di esperienza.

Molte sono le strade che si possono scegliere molti i petali che racchiudono la mappa del tesoro personale.

Noi che siamo i fondatori di questa squadra siamo sempre presenti con discrezione per dare un suggerimento, un consiglio, un aiuto per mantenere l’atteggiamento in un ambito positivo. Quello che la Rosa profuma di “buono”.

Chi vuole provare a vivere una esperienza di crescita personale e professionale cerchi il coraggio di mettersi in gioco e scoprirà come un fiore può trasformare ogni decisione di cambiamento in piacere di vivere e, soprattutto, di sentirsi VIVI.

 

 

Mentre ti gusti il piacere della ricerca di una nuova opportunità di crescita personale e professionale non dimenticarti di assaggiare la NUOVA ALOE VERA GEL di Forever.

 

 

482.png

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami