page_name: blog
title:
keyword:
description: Succoaloevera.it
Menu

Blog

La mia rubrica personale

4 consigli per una pelle perfetta

4 consigli per una pelle perfetta

Una pelle del viso sana, morbida e senza imperfezioni è il sogno di tutte le donne.

La nostra pelle è il riflesso della nostra salute: una pelle senza rossori, ben idratata ed elastica è il riflesso di una corretta alimentazione e di un benessere generale, in cui non mancano le vitamine e i minerali adeguati. Tuttavia non sempre è facile ottenere questi risultati: l’effetto del tempo, il sole, il vento o i cambiamenti ormonali disturbano l’equilibrio che tutte desideriamo per sfoggiare sempre una pelle bella e in salute.

Consigli per il trattamento di bellezza.

1-     Detergere

La pulizia del viso è il trattamento più importante per prevenire o trattare le impurità cutanee; permette di purificare a fondo la pelle attraverso la rimozione di cellule morte od altri piccoli difetti cutanei.

2-     Tonificare

La pulizia giornaliera del viso deve essere seguita dall’utilizzo di un tonico a base di sostanze che servono a mantenere inalterato il pH della pelle. Inoltre ha la funzione fondamentale di mantenere inalterata l’umidità del nostro viso e aiuta la pelle a restare idratata.

3-     Nutrire

È importante utilizzare una crema adatta alla nostra pelle, sia come base prima dell’applicazione del make-up, sia da applicare alla sera in modo che l’epidermide venga nutrita mentre il nostro corpo riposa, così da aiutarla a ristabilire un aspetto sano, più tonico e liscio.

4-     Applicare la maschera di bellezza.

Le maschere viso sono studiate per ripristinare un alterato equilibrio idrolipidico cutaneo e ristabilire il pH fisiologico, proteggendo la pelle sensibile dagli agenti atmosferici.

L’applicazione regolare/settimanale di maschere per il viso conferisce alla pelle un aspetto giovanile e fresco. L’efficacia del prodotto è data dalla sapiente associazione dei principi attivi funzionali: le maschere possono essere realizzate per idratare, rivitalizzare, tonificare, purificare, nutrire, ammorbidire la pelle, incentivare il microcircolo del viso.

Con  Aloe Fleur de Jouvence troverai ben sei prodotti per mantenere una pelle giovane, vitale, fresca e luminosa.

Condividi questo articolo:
Facebook Linked Twitter Email WhatsApp

Seguimi nei miei Social Network
Contattami